Chi Siamo

Chi Siamo

farmacia

La farmacia De Pascalis si trova nella città di Lecce in Via Dalmazio Birago n. 11, a pochi metri da Porta Rudiae e dal centro storico di Lecce.

La Farmacia nasce nel lontano 1924 nel paesino di Lizzanello(LE) con nonno Vito De Pascalis. Nell’anno 1972 la figlia di Vito, Giuseppina, trasferisce la Farmacia a Lecce e continua a gestirla fino al subentro dei suoi figli, Rosario e Mauro. Animati da una vera passione per il loro lavoro, i due fratelli investono nell’attività di famiglia ampliando gli spazi ed attrenzzandoli con tutti i possibili servizi a vantaggio della clientela.

Oggi la Farmacia De Pascalis, che affonda le sue radici in una consolidata esperienza tradizionale per cui il farmacista era il consigliere, il punto di riferimento, la persona di fiducia alla quale rivolgersi per la soluzione di un problema, rafforza questo approccio tradizionale con nuove competenze, puntando sull’altissima formazione del suo personale e sulla straordinaria varietà di prodotti a disposizione della clientela per ogni tipo di esigenza relativa alla salute ed al benessere.

Il campo d’azione della Farmacia va dalle terapie tradizionali a quelle alternative, alla medicina naturale, alla cosmetica, agli integratori per sportivi, ai prodotti per celiaci e diabetici, ai prodotti dimagranti, ai prodotti per l’infanzia, ai prodotti veterinari ed tutta la completa gamma di rimedi omeopatici. Sono proposti altresì numerosi trattamenti per il benessere del corpo come radiofrequenza, ossigenoterapia, luce pulsata e poi ancora misurazione della pressione, analisi del sangue e delle intolleranze alimentari, test genetici ed altro ancora.